logo

Musica D'Autori torna con la nuova puntata: Ghali vs Guè Pequeno.

Si chiama Musica D’autori il nuovo podcast di Yang P. Nato dalla profonda passione per la musica da sempre nutrita dal podcaster, si pone l'obiettivo di confrontare canzoni di “epoche e generi diversi”.

Ghali vs Guè Pequeno: DNA - Ultimi giorni

La puntata di cui parliamo oggi vede un confronto tutto Urban tra Ghali e Guè Pequeno.

L’argomento trattato all'interno dei brani è l’influenza del successo e dei fallimenti nella vita delle persone. Nello specifico, il primo dei due affronta l’inconfutabile verità che il successo e la popolarità non ci difendono dalle giornate no e dai sentimenti negativi che possono assalirci quando meno ce lo aspettiamo. Per quanto riguarda il secondo invece risulta subito evidente il rapporto tra il successo e la solitudine derivante da esso. Difatti non ha senso volare “Se voli da solo”.

Vediamo cosa ci dice Yang P a proposito di questo argomento:

“Ci sono molti brani (e molte vite di artisti) che testimoniano quanto la fama abbia dei lati oscuri. In questo caso i testi si concentrano sulle insicurezze e sulla poca fiducia verso gli altri, facendo capire che la popolarità possa in certi casi acuire alcune difficoltà legate al proprio carattere. L’eccellenza sopra al palco non corrisponde per forza ad una totale serenità una volta che si torna da soli dentro la propria camera d’albergo”.

LINK SOCIAL PODCAST:

Facebook: https://www.facebook.com/YangParide/
Instagram: https://instagram.com/yangparide

Spotify: https://open.spotify.com/show/1dSjkItoKV5fb4zkTgQmhG?si=Pw90rfJcRlq1J__

Non perderti novità, contenuti gratuiti, anteprime ed offerte esclusive.
Iscriviti alla newsletter e restiamo in contatto.

Torna alla home