logo

Chronophobia è il nuovo album di Danny Bianchi | 0371 Music Hunters

Chronophobia: il disco.

Chronophobia è la fobia del tempo che passa, troppo veloce. Danny Bianchi ha deciso di chiamarlo proprio così il suo album, disponibile già da febbraio, contenente sei brani.

È da poco che l’artista milanese ha deciso di dedicarsi ad un progetto da solista, e Chronophobia ne è il risultato. Del brano Come Due Passeggeri è disponibile anche il video su Youtube, e con Stai Con Me sono gli unici due pezzi in italiano dell’album.

Il tempo è il tema principale di Chronophobia, Danny Bianchi canta: “Il mio mondo che cambia, e la grande scoperta sorpresa sarà. Il passato non conta, noi viviamo il presente, il futuro verrà”.

Sono le parole del testo di Stai Con Me, parole che fanno del tempo solo un aspetto positivo della nostra vita.

“Passa il tempo certo ma sarò io a cambiare", paura del tempo che passa sì ma sempre con la consapevolezza che la differenza la facciamo noi nel cogliere le occasioni nel giusto momento.

Danny Bianchi: l'artista.

Danny Bianchi nasce a Milano dove comincia a muovere i suoi primi passi nel mondo della musica come bassista in varie band Brit/Rock. Si esibisce iniziando a collezionare live e incidendo i primi dischi.

Si trasferisce a Vienna e lì prosegue la sua attività di cantautore e bassista con alcune band locali continuando ad esibirsi in Austria e in altri paesi limitrofi.

danny bianchi chronophobia

Oggi continua le sue performance live con i Portobello Express, fa parte delle U-Banh stars di Vienna e, nel 2019, ha realizzato il suo primo EP da solista, chiamato Brainstorm.

Nel 2020 pubblica il suo secondo lavoro, l’album Chronophobia.

Articolo a cura di Lucia Filardi per 0371 Music.

Danny Bianchi sui social:

Facebook: www.facebook.com/danieledannybianchi/
Instagram: www.instagram.com/dannybianchiofficial/

Richiedi la recensione gratuita del tuo singolo/album sul nostro blog compilando il form che trovi qui sotto.

Non perderti novità, contenuti gratuiti, anteprime ed offerte esclusive.
Iscriviti alla newsletter e restiamo in contatto.

Torna alla home