logo

Vorrei è il nuovo singolo dei Karma Creep - 0371 Music Hunters

Vorrei è il nuovo singolo dei Karma Creep disponibile su tutti i digital stores dal 17 aprile.

Scopriamolo insieme per la nostra rubrica Music Hunters.

Vorrei: il brano.

Un brano targato rock anni '90 che però non manca di elementi moderni e attuali. Si presenta così il nuovo singolo della band milanese Karma Creep. Energico e travolgente tratta il tema della libertà personale in una società nella quale si è liberi solo dietro a uno schermo.

Viviamo in un contesto storico nel quale per parlare non è necessario sapere ma apparire e questo, secondo la band, ci impedisce di dare libero sfogo alla nostra creatività e di “Vivere senza freni”. Condizionati da guru che ci impartiscono lezioni di cui non abbiamo bisogno e da una società che ci consiglia di essere noi stessi, ma non troppo, ci ritroviamo incatenati in una quotidianità verso la quale ci sentiamo estranei.

Il brano quindi è di per sé un invito tornare al desiderio che in quanto tale, caratterizza la nostra natura di uomini.

Karma Creep: la band.

I Karma Creep sono una band milanese nata nel 2017 da un intreccio di amicizie e conoscenze accomunate dalla passione per la musica.

karma creep band

Denominatore comune è l'amore per la musica come massima forma di espressione e libertà. Il loro primo EP “Segnali” esce nel novembre 2017 ed è un misto di canzoni scritte sia in italiano che in inglese che spaziano dal pop-rock all'alternative-rock.

Nel corso di questi anni si sono esibiti in club e palchi di riferimento sia per la scena indipendente milanese e nazionale (tra cui Legend club, Alcatraz e Teatro Ariston), sia con esperienze live all’estero, l'ultima delle quali li ha visti impegnati in un tour a Londra nel mese di ottobre del 2019.

L'affiatamento sempre crescente tra i membri del gruppo catalizza sia l'evoluzione del loro rapporto che delle loro produzioni, sempre con l’obiettivo di trasportare l'ascoltatore nel proprio universo di emozioni.

Questa evoluzione è condensata nel loro nuovo singolo “Vorrei” che anticipa l’uscita del loro prossimo lavoro discografico prevista per il mese di ottobre 2020.

Segui i Karma Creep su:

Facebook: https://www.facebook.com/KarmaCreepMusic/
Instagram: https://instagram.com/karmacreepmusic/
Spotify: https://open.spotify.com/artist/6vpSzrR1QPZXzQ32Q8Z2r8

Articolo a cura di Luca Sammartino per 0371 Music Press

Vuoi un articolo dedicato alla tua prossima uscita musicale?

Music Hunters è la rubrica a cura di 0371 Music dedicata alla segnalazione e recensione delle uscite della scena musicale indipendente. La pubblicazione degli articoli è gratuita e puoi richiederli compilando il form che trovi qui sotto: ti contatteremo per tutte le info.

Non perderti novità, contenuti gratuiti, anteprime ed offerte esclusive.
Iscriviti alla newsletter e restiamo in contatto.

Torna alla home