logo

La Cosmonautica è il nuovo disco degli Zuth - 0371 Music Hunters

La Cosmonautica, il nuovo disco della band marchigiana Züth!.

Gli Züth! A distanza di quattro anni tornano on line con un nuovo lavoro di inediti degno di nota dal titolo La Cosmonautica ed è disponibile dal 30 ottobre su tutti i digital stores.

“Dubbiosa, incerta, precaria e non ben definita, così è la nostra vita, caratterizzata da un equilibrio instabile” ci dice la band. L’incertezza quindi è il tema principale del disco ed il filo rosso che lega tra di loro le storie dei protagonisti.

A fare da apripista al disco la prima traccia – omonima dello stesso – narra e prende ispirazione dalle vicende di Jurij Gagarin, l’astronauta russo che “Sogna la luna sovietica”.

Disco che consigliamo anche ai non avvezzi al genere viste le molte sfumature sonore presenti nei brani!

ZUTH: LA BAND.

Züth! è un progetto musicale nato nelle Marche, il cui suono è caratterizzato da influenze Indie Rock e Pop Elettronico ed i testi si ispirano alla canzone d'autore italiana.

Nell'ottobre del 2015 è stato pubblicato il primo album dal titolo "Oceano", che è stato inserito tra i migliori 10 album (5° posto in classifica) della categoria "Best New 2015" di UrbanWeek.it e recensito positivamente da molti portali web italiani. Uno dei brani dell'album "Oceano" vede la partecipazione di Gianluca De Rubertis del duo "Il Genio".

L' “Oceano tour” permette alla band di esibirsi in numerosi palchi prestigiosi come quello del MIND Festival e dell’Hiroshima Mon Amour di Torino, oltre ad aprire alcune date di Giorgio Ciccarelli (Ex Afterhours), Espana Circo Este, Le Luci della Centrale Elettrica ed Ex-Otago. La band è stata selezionata nel 2016 dai Litfiba per il progetto "30 anni di 17re" collaborando direttamente con Piero Pelù e Ghigo Renzulli nel brano “Resta”.

A giugno 2018 si sono aggiudicati la Finale di Sanremo Rock vincendo la tappa marchigiana del tour di selezione per poi esibirsi al Teatro Ariston di Sanremo come rappresentanti della regione.

Nel 2019 la band ha pubblicato il singolo “Eroticaerobica” che anticipa l’uscita del nuovo album “La Cosmonautica” prevista per ottobre dello stesso anno.

Nello stesso anno gli Züth! sono stati gli opener di una delle date italiane del tour di Anastacia.

LINK SOCIAL ZUTH:

Facebook: https://www.facebook.com/zuthofficial/
Instagram: https://www.instagram.com/zuthofficial/
Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=g9YqDop2JWI
Spotify: https://open.spotify.com/artist/4ZX8vmcnE6BEwSJOWSiCuO

Non perderti novità, contenuti gratuiti, anteprime ed offerte esclusive.
Iscriviti alla newsletter e restiamo in contatto.

Torna alla home