logo

Moves Johnson online con il nuovo singolo Wet - 0371 Music Hunters

Per la nostra rubrica Music Hunters, in cui vi segnaliamo le nuove uscite indipendenti, vi proponiamo il singolo Wet del cantautore canadese Moves Johnson, già disponibile su Spotify.

Wet: il brano.

Il brano, già dalle prime note, ci fa entrare in un blues scanzonato, moderno e senza pensieri, dove basso e chitarra acustica fanno da padroni, accompagnati da una rilassante armonica a bocca.

L'artista parla con un'ipotetica ragazza, una qualunque, immaginando di averla appena conosciuta, senza nascondere la propria attrazione fisica verso di lei. L'interpretazione divertita di Moves viene supportata da una seconda voce (di Leonardo Iacono) che non canta, bensì pare dialogare con la ragazza, con un tono di voce che lascia trasparire una nota di rispetto e di finto disinteresse ma che, in realtà, non riesce a trattenersi del tutto dal renderle nota la propria attrazione. Colmo di note di erotismo e spiritosa provocazione, la canzone è stata creata con l'unico scopo di divertire; il testo non è una sfida per attirare la ragazza, bensì una promessa nei suoi confronti, propri di una persona ironica e sicura di sé.

moves johnson

Moves Johnson: l'artista.

Moves Johnson è un musicista canadese che, attualmente, abita a Berlino. Conosciuto per i suoi testi spiritosi, la sua presenza scenica eccentrica e la sua interpretazione appassionata, la sua musica abbraccia molti generi e stili: dal blues al rock fino all'hip hop e all'elettronico, Moves fa un po' di tutto. Il suo progetto attuale, Moves Johnson and the Boxhoppers, porta sul palco un'aria di caos calcolato per nulla sobrio. Collaborando con musicisti da ogni parte del mondo, Moves Johnson and the Boxhoppers regalano al pubblico un “Modern Man's Blues”, così chiamato da loro stessi.

Riderai, piangerai, lo amerai.

Articolo a cura di Carlo Capretta per 0371 Music Press

Segui Moves Johnson su:

Facebook: https://www.facebook.com/MovesJohnsonMusic/
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCkXr6YzEGws_iIVbA0UDpUQ
Instagram: https://www.instagram.com/moves_johnson/

Non perderti novità, contenuti gratuiti, anteprime ed offerte esclusive.
Iscriviti alla newsletter e restiamo in contatto.

Torna alla home