logo

F-Low Cost online con il suo nuovo singolo La Mia Storia - 0371 Music Hunters

Per la rubrica 0371 Music Hunters torniamo a proporvi le uscite della scena indipendente con il nuovo singolo di F-Low Cost dal titolo La Mia Storia.

La Mia Storia: il brano.

Il titolo racchiude perfettamente ciò che F-Low Cost vuole raccontarci: la sua storia, dal suo punto di vista. Non lo fa con il classico schema con cui ci aspetteremmo che ci venisse raccontato un qualsiasi aneddoto, ma ci fa entrare nella sua vita, nella sua testa ma, soprattutto, nel suo cuore, con immagini, sentimenti ed emozioni proprie di una persona resa debole dalla perdita delle persone più care, che cerca di risollevarsi con le forze delle persone che gli sono rimaste accanto.

F-Low Cost: l'artista.

Federico Miotto, in arte F-Low Cost è un artista indie rap di Terni.
Scrive testi dall’età di 14 anni ed esce con i suoi primi 3 singoli a 20.

flow cost federico miotto

Il suo nome d’arte deriva dalla volontà di comunicare che anche senza “abilità innate” o “talenti manifesti”, attraverso l’allenamento la passione e la costanza, è possibile entrare nel “Flow” a basso costo cioè senza particolari sforzi economici. L’obiettivo è quello di rimarcare che oggi più che mai la musica è alla portata di tutti.

Ha all’attivo un disco dal titolo “Suona La Sveglia” che tratta temi molto attuali come la malasanità, la disoccupazione, la povertà e altre sfaccettature simili, presenti oggi più che mai nel nostro paese; il disco inoltre risulta avere anche tratti autobiografici.

A dicembre 2019 inizia a collaborare con la BBRG FAMILY, un’etichetta indipendente di Bovisio Masciago (MI), in vista dell’uscita del suo prossimo disco prevista per fine marzo 2020.

Segui F-Low Cost su:

Facebook: https://www.facebook.com/Federico1926
Instagram: https://www.instagram.com/f_low_cost_official/
Spotify: https://open.spotify.com/user/1189053880?si=ZmaKdaT5Q-G0yCqkXy5nMg

Non perderti novità, contenuti gratuiti, anteprime ed offerte esclusive.
Iscriviti alla newsletter e restiamo in contatto.

Torna alla home