logo

#LodiGuardAvanti: la musica lodigiana chiamata ad unirsi contro il coronavirus a sostegno della raccolta fondi della onlus GuardAvanti per gli ospedali di Lodi.

Con gli hashtag #LodiGuardAvanti e #UnaCanzonePerLodi nasce l’iniziativa social che chiama ad unirsi musicisti ed addetti ai lavori del settore musicale del lodigiano per dare visibilità alla raccolta fondi fatta partire nei giorni scorsi dalla onlus GuardAvanti, i cui proventi saranno utilizzati per acquistare materiale sanitario ed attrezzature mediche per terapia intensiva e sub-intensiva per gli ospedali di Lodi.

Il progetto prevede, dopo la raccolta di adesioni al link https://bit.ly/lga_form, la condivisione coordinata via Facebook ed Instagram di video-esibizioni e messaggi di sensibilizzazione da parte di artisti, band ed addetti ai lavori del settore musicale e dello spettacolo lodigiano con l’obiettivo di dare la massima copertura mediatica alla raccolta fondi a sostegno degli ospedali promossa da GuardAvanti.

#lodiguardavanti #unacanzoneperlodi 0371 music e onlus guardavanti Lodi

“Stiamo condividendo l’iniziativa con tutti gli artisti ed i professionisti lodigiani: un’occasione di collaborazione unica come mai era avvenuto a Lodi. Insieme possiamo lanciare un messaggio di vicinanza forte a medici, infermieri e ricercatori in prima linea contro il coronavirus mettendo la nostra musica al servizio della raccolta fondi di GuardAvanti e, allo stesso tempo, intrattenendo il pubblico lodigiano via social” afferma Luca Sammartino di 0371 Music, portavoce dell’iniziativa.

L’iniziativa #LodiGuardAvanti - #UnaCanzonePerLodi sarà online nei prossimi giorni su Facebook ed Instagram di tutti gli artisti e progetti aderenti. Maggiori informazioni sui canali social @0371MusicPress.

Musicisti ed Addetti ai Lavori settore musica e spettacolo del lodigiano che hanno già dato la loro adesione (al 07/04/2020, in aggiornamento): TES, Coffee & Cigarettes, Jonathan Bidzogo, The Dropkills, Alessandro Formenti, Wings Along Road, Huranova, BeAlive, Becca, Rockardìa, Millennium Bug, The Black Cables, Tessilgar, NGY Marshall, Chitarristi Timidi, Elisa Duretti, Fapo & le Bestie Da Balera, Placeline, I Tegolini, The Dookies, LS Musica, 0371 Music di Luca Sammartino e Marco Fapani, Divisione Musica di Fabio Rossi eCarlo Cremascoli, Emozioni Musicali di Marta Meazza Treehouse Lab di Daniele Valentini, Lorenzo Bragalini e Massimo Manzoni, Roal Sound Gallery di Alberto Savaré e Matteo Invernizzi, Radio Sant’Angelo, Le Zebre a Sonagli, Sottosopra, Silvio Tarenzi, Zake Music.

Non perderti novità, contenuti gratuiti, anteprime ed offerte esclusive.
Iscriviti alla newsletter e restiamo in contatto.

Torna alla home